VERONICA BURCHIELLI FIDANZATA? La tronista protagonista di una storia intrigante
 



SEGUICI SU YOUTUBE

VERONICA BURCHIELLI

VERONICA BURCHIELLI FIDANZATA? IMPAZZA IL GOSSIP SULLA TRONISTA

Il trono Classico della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha preso una nuova piega dopo la decisione presa del tronista Alessandro Zarino, contro ogni previsione, il quale ha voluto fare la sua scelta. Alessandro ha scelto improvvisamente, senza che nessuno se lo sarebbe immaginato, ma Veronica ha risposto con un secco NO. La giovane inoltre, dopo aver parlato con il tronista è stata chiamata da Maria De Filippi la quale le ha offerto il trono che ovviamente Veronica non ha rifiutato.

Ma oggi vogliamo parlarvi di altro ed in particolare della presunta relazione che Veronica Burchielli avrebbe al di fuori del programma di Canale 5. Andando a sbirciare sulla vita e sui profili della Burchielli siamo venuti a conoscenza che la giovane, durante la primavera, è stata protagonista di una storia a tre. Infatti, mentre era ufficialmente fidanzata con un calciatore che giocava in Ungheria aveva una storia con un certo Matthias, imprenditore italiano giovane e di talento. Mentre la storia con il calciatore però si è conclusa con un nulla di fatto, la relazione con Matthias è rimasta sospesa e si è interrotta solamente perchè lui è dovuto partire per lavoro per l’Australia.

VERONICA BURCHIELLI SUL TRONO

Molti fan della trasmissione e del gossip sono dunque convinti che la relazione tra i due non si sia ancora definitivamente conclusa e dunque la presenza di Veronica sul trono non è affatto corretta.

La tronista ha da poco raggiunto quello che in molti credevano fosse il suo obiettivo (il trono) e molto probabilmente non lo lascerà facilmente ma cosa risponderà di fronte a questa accuse? Anche la stessa Maria De Filippi non potrà di certo rimanere impassibile davanti a certe scoperte.

Cosa accadrà dunque nelle prossime registrazioni del trono classico? Non ci resta che aspettare…