Cecilia e Ignazio conduttori su MTV

IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ
IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ

CECILIA E IGNAZIO CONDUTTORI SU MTV

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono una delle coppie più chiacchierate per quanto riguarda il gossip e oggi siamo qui per raccontarvi un loro grandissimo successo personale comunicato proprio questa mattina. I due lo avevano già accennato nella loro intervista a Novella 2000 e oggi ne hanno dato l’ufficialità. La coppia, sempre più affiata ed innamorata fin dal primo giorno, condurrà per la prima volta insieme un programma televisivo.

I fan della coppia sono felicissima per la notizia: ma di quale programma stiamo parlando? A dare maggiori delucidazioni ci ha pensato il noto giornale Cosmopolitan il quale ha rivelato che  Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser prenderanno il posto di Elettra Lamborghini al timone di “Ex on the Beach”. La giovane ereditiera ha condotto la prima edizione del programma! In cosa consiste il programma? Cechu e Ignazio avranno il compito di raccontare le avventure di 8 ragazzi e 8 ragazze single, durante una vacanza all’interno di una bellissima e lussuosissima villa. Per vederli all’opera non ci resta dunque che aspettare Gennaio 2020.

CECILIA RODRIGUEZ
CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia e Ignazio approdano dunque insieme sul grande schermo per la gioia dei fan: ma è solo questa la bella notizia? Secondo infatti diversi siti di gossip e anticipazioni la coppia sta progettando qualcosa di grande ed importante: il matrimonio. La notizia, che gira da diversi giorni sul web, non è stata ne confermata ma ne tanto meno smentita dai due diretti interessati.

Cecilia e Ignazio hanno dimostrato fin dal loro primo giorno l’amore che li unisce e siamo convinti che, anche se il matrimonio non fosse alle spalle, molto presto arriverà. Nel frattempo noi della redazione, come del resto tutti i fan della coppia, facciamo un grosso in bocca al lupo ai due per la loro nuova avventura. Speriamo che sia la prima di una lunghissima serie.