GF VIP 4 CONCORRENTI: ecco coloro che entreranno nella casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GF VIP 4 – ALFONSO SIGNORINI

GF VIP 4 CONCORRENTI: ECCO LE PERSONE CHE ENTRERANNO NELLA CASA

Inizia il conto alla rovescia per la prossima edizione del Grande Fratello Vip e, come per ogni edizione, è iniziato il toto nome sul web per chi entrerà nella casa. Tanti i papabili nomi di coloro che potrebbero varcare la soglia della casa più spiata d’Italia e tra loro tanti personaggi della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

In questi giorni sono in corso i provini per accedere alla trasmissione e i nomi accostati al programma sono davvero molti. Si passa da Andrea Zelletta ad Andrea Damante ma chi davvero entrerà nella casa del Grande Fratello?

Secondo i siti di gossip e di anticipazioni due personaggi di Uomini e Donne di Maria De Filippi hanno fatto il provino proprio ieri. Si tratta, come riportato dal web di Antonio Moriconi e Giordano Mazzocchi. Ecco cosa leggiamo sul web: “Oggi è il turno di due belli che hanno appena fatto il provino. Sono due grandi amici anche nella vita reale, entrambi già noti al pubblico di canale 5 per il loro percorso a Uomini e Donne: parliamo di Antonio Moriconi e Giordano Mazzocchi, entrambi giovani e single pronti a sfidarsi per il ruolo di più belli della casa”.

GIORDANO MAZZOCCHI

Una bella notizia dunque per tutti i fan della trasmissione e per tutti coloro che seguono nel pomeriggio Maria De Filippi. Alfonso Signorini, che sarà il conduttore della nuova edizione, sta cercando personaggi che possono avere un grosso impatto a livello di gossip. Alfonso, che come tutti sappiamo è un noto giornalista di gossip, sceglierà sicuramente personaggi molto interessanti per varcare la tanto ambita porta rossa.

Gli ingredienti per una nuova e spettacolare edizione del Grande Fratello Vip ci sono tutti. Non ci resta che aspettare su Canale 5 l’inizio di questa nuova avventura.