Piero Angela ricoverato in ospedale

PIERO ANGELA

PIERO ANGELA RICOVERATO IN OSPEDALE

Lui, Piero Angela, il noto conduttore di Super Quark, è stato ricoverato presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma, città in cui Piero vive e risiede. Secondo quanto riportato dal noto sito Fanpage.it, il conduttore di 91 anni è stato vittima di un incidente domestico in seguito al quale è stato portato in ospedale.

Il sito non specifica esattamente cosa sia successo al conduttore di Rai Uno ma l’incidente, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe potuto avere ripercussioni assai peggiori. Piero, nato a Torino il 22 dicembre 1928, è uno dei personaggi tv più amati e stimati per il suo sapere ed il suo carisma.

Piero, che compirà molto presto 91 anni, è stato vittima dell’incidente nei giorni tra l’1 e il 2 novembre. Al momento, secondo quanto specificato dallo stesso sito, non ci sono notizie maggiori su quanto accaduto ma le condizioni dell’uomo sembrano comunque stabili e sotto controllo.

Noi facciamo un grosso augurio a Piero di una pronta guarigione e speriamo di rivederlo presto su Rai Uno con la sua amatissima trasmissione Super Quark che appassiona persone di ogni età.

Non appena arriveranno le dichiarazioni ufficiali del noto presentatore sarà nostra premura riportarle immediatamente! Tanti sono i fan che si sono preoccupati per le sue condizioni.