Simone Uomini e Donne Trono Over: chi è l’uomo, età, cosa fà

SIMONE CIPOLLONI UOMINI E DONNE TRONO OVER

SIMONE UOMINI E DONNE TRONO OVER

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolar modo del tanto amato e odiato Trono Over. Oggi vogliamo soffermarci a parlare di uno dei protagonisti, Simone Cipolloni, che ultimamente ha fatto infuriare tutti all’interno dello studio di Maria De Filippi.

Partiamo con il dire: chi è Simone Cipolloni? Per chi ha gli occhi più attenti e si ricorda le vecchie edizioni del programma avrà sicuramente capito che l’uomo ha già partecipato alla trasmissione. Simone era apparso nel Trono Classico come corteggiatore della bellissima Clarissa Marchese. Non ha avuto un gran successo tanto che Clarissa ha scelto Federico dal quale adesso aspetta anche un bambino.

Nato a Verbania, Simone ha da sempre avuto un debole per il mondo dello spettacolo. Dopo aver fatto il modello e partecipato a Uomini e Donne, il cavaliere del Trono Over ha partecipato ad Avanti un’altro e a Temptation Island.

Dopo la sua apparizione ora negli studi Elios in veste di cavaliere, Simone sarà corteggiato da ben quattro dame anche se l’uomo ha fatto capire di essere interessato inizialmente soprattutto alle due Valentina.

Simone si è subito messo in mostra tanto che ha fatto arrabbiare le due Valentina dopo l’ultima registrazione del Trono Over. Noi, come anche del resto il pubblico, non vede il Cipolloni molto deciso e pensa che sia lì solo per rientrare nel mondo dello spettacolo.

Voi che ne pensate?