SOSSIO E URSULA SPOSI: l’annuncio della coppia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SOSSIO ARUTA E URSULA BERNARDO

SOSSIO E URSULA SPOSI: ECCO L’ANNUNCIO DELLA COPPIA

Ursula Bernardo e Sossio Aruta stanno attraversando quello che in molti definiscono il periodo più bello della vita. I due sono diventati da pochissimo genitori della piccolissima Bianca ed adesso stanno annunciando il grande passo a tutti i loro fan.

Ursula e Sossio, secondo quanto riportano alcuni quotidiani e siti di gossip, saranno prossimi al matrimonio. A dare la notizia ci ha pensato lo stesso Sossio Aruta che, intervistato da un noto settimanale di Gossip, ha dichiarato: “Sono certo che il l’anno che verrà, il 2020, sarà l’anno giusto per il nostro matrimonio. Io e Ursula lo sognano da tempo e lo stiamo pianificando”.

SOSSIO E URSULA GENITORI

Una bella notizia dunque per tutti i fan della coppia e della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Sossio, nella sua recente intervista, ha dichiarato di voler fare le cose in grande e di sognare un matrimonio come da favola. Sulle fedi che i due già indossano al momento, l’ex calciatore ha affermato: “Le indossiamo già perché qui da noi si usa così. E’ un rituale della mia amata città Napoli. È un regalo che è solito fare per la fatica della donna che mi ha reso felicemente papà”.

Sossio e Ursula stanno dunque attraversando un bellissimo momento e i fan della coppia sono al settimo cielo  per la bellissima notizia che hanno da poco appreso. Ovviamente in molti si chiedono la data del grande giorno e Sossio ha risposto: “La data non c’è ancora, purtroppo non abbiamo potuto stabilirla, ma è nei nostri programmi prossimi quello di convolare a nozze”.

Noi della redazione facciamo i nostri migliori auguri a questa coppia della quale in molti non erano sicuri. Li abbiamo visti a Uomini e Donne e poi a Temptation Island ma hanno sempre dimostrato il loro grande amore.