Giulio Raselli abbandona il trono di Uomini e Donne?

GIULIO RASELLI

GIULIO RASELLI ABBANDONA IL TRONO DI UOMINI E DONNE?

Eccoci qui con il nostro ormai quotidiano appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Oggi ci concentriamo nuovamente sul Trono Classico ed in particolare su uno dei tronisti: Giulio Raselli. Il giovane, dopo la sua esperienza a Temptation Island Vip, è approdato sulla tanto ambita poltrona di canale 5 ma per lui la strada si sta facendo abbastanza tortuosa .

Dopo la segnalazione portata in studio dall’altro ex tronista Alessandro Zarino che affermava di essere venuto a sapere della conoscenza tra Raselli e Veronica oggi è arrivata una nuova segnalazione da una nota influencer, Deianira Marzano, la quale ha scovato una foto molto compromettente del tronista. La giovane infatti ha messo alla luce una foto pubblicata da Giulio quest’estate a Formentera vicino ad una bellissima ragazza. La giovane ragazza era vestita nello stesso identico modo in cui era vestita quella sera Giulia D’Urso (la foto l’abbiamo ripresa dal suo account Instagram e ricordiamo che Giulia ha lavorato sull’isola quest’estate). Giulio continua dunque ad essere pressato da segnalazioni e la redazione si è messa in guardia sul suo operato.

I PROTAGONISTI DEL TRONO CLASSICO

Giulio abbandona il trono?

Maria De Filippi e Raffaella Mennoia hanno deciso di mettere sotto stretto controllo il tronista che ovviamente si sente messo alle strette dalla redazione e dal pubblico. Molti fan della trasmissione hanno sempre visto in Giulio un ragazzo molto furbo ma lo stesso ha smentito ovviamente ogni tipo di segnalazione arrivata nei suoi confronti.

Dopo quello che è accaduto Giulio è rimasto fortemente infastidito. Alcune fonti vicine a lui hanno dichiarato che lo stesso potrebbe abbandonare la trasmissione. Giulio non ha ancora annunciato nulla pubblicamente ma in molti sono convinti che nella prossima registrazione del Trono Classico potrebbe sicuramente accadere qualcosa.

Come andrà a finire? Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.