Barbara D’Urso e Paola Caruso: il selfie che manda in tilt Instagram

BARBARA D’URSO – LIVE NON E’ LA D’URSO

BARBARA D’URSO E PAOLA CARUSO: SELFIE DA URLO

Durante l’ultima puntata andata in onda di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso che parlava in maniera al quanto strana davanti alle telecamere, ha ammesso a tutto il pubblico della trasmissione che era alla prese con un brutto problema ai denti. La conduttrice ha infatti dichiarato: “Scusatemi se non parlo benissimo ma ho un forte dolore ai denti. Ho preso gli antidolorifici ma non sembra passare. Speriamo più tardi di stare meglio ma comunque si va avanti”. Forte e sempre al 100%, Barbara D’Urso ha continuato la sua trasmissione come nulla fosse e con la professionalità che sempre la contraddistingue.

 

Nel pomeriggio Carmelita, così come la chiamano i fan, è tornata a scrivere sui social ed in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram. La regina di canale 5 ha avuto un botta e risposta con la sua ormai inseparabile amica, Paola Caruso, che dopo le varie ospitate su canale 5 ormai è sempre con Barbara. Le due sono davvero molto affiatate e questo si nota anche giornalmente sui social. Sempre nella giornata di ieri infatti, Barbara e Paola hanno pubblicato un selfie molto forte che ha letteralmente messo a tappeto tutti i fan di sesso maschile e non solo.

BARBARA D’URSO E PAOLA CARUSO

Belle e con il loro bel davanzale in bella mostra, Paola e Barbara sono state sommerse di messaggi. La foto è diventata immediatamente virale e ha ricevuto migliaia di like e commenti. “Siete stupende”, “Siete davvero due bellissime donne”, “Complimenti” ma ovviamente tra i tanti commenti positivi c’è anche chi non ha gradito la foto. Diversi follower hanno infatti criticato la scelta di questo selfie forse troppo hot per l’età delle due protagoniste.

Che ne pensate della loro foto? Siete d’accordo che ognuno è libero di fare ciò che vuole o c’è un’età in cui alcune cose si potrebbero comunque evitare?