Clizia Incorvaia al Grande Fratello VIP 4: chi è, età e cosa fà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia approda al Grande Fratello VIP 4

Si torna a parlare del Grande Fratello Vip e della quarta che edizione che partirà a partire dal 7 gennaio 2020. Questa volta, con grande sorpresa da parte del pubblico, al timone non ci sarà Ilary Blasi e qualche altra showgirl nota al mondo dei reality ma solamente Alfonso Signorini, il noto giornalista che lo scorso anno ha avuto il ruolo fondamentale di spalla e opinionista della trasmissione. Tra i tanti concorrenti di cui si vocifera quello che è stato accostato alla trasmissione nelle ultimissime ore di oggi è quello di Clizia Incorvaia.

Clizia, 33 anni, famosa modella, è nota al pubblico soprattutto per essere la moglie di Francesco Sarcina, il leader e front man delle vibrazioni. La loro è stata una storia turbolenta e burrascosa che tra un tira e molla e l’altro si è conclusa pochi mesi fà con accuse reciproche di tradimento. Dalla loro relazione è nata però un gioiello: la piccola Nina che oggi ha 4 anni.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

Clizia è dunque pronta a varcare la tanto ambita porta rossa della casa più spiata d’Italia. Molti fan del programma hanno preso con grande entusiasmo la notizia in quanto sono convinti che la giovane possa dare un tocco in più a quest’edizione.

Noi siamo convinti che Clizia è un ottimo concorrente e che il nostro amico Alfonso Signorini stia creando davvero una bellissima squadra che può riscuotere un grandissimo successo. Tra i tanti concorrenti di cui si vocifera in questi giorni molti di loro provengono dalla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tra di loro sembra quasi sicura se non ufficiale la presenza nel gruppo di Giordano Mazzocchi, ex fidanzato di Nilufar. Che ne pensate? Si sta delineando un gruppo davvero molto interessante e noi siamo convinti che Alfonso ci regalerà grandissime soddisfazioni.