Giulio Raselli si becca una scarpa in faccia. Siparietto a Uomini e Donne

SCARPA IN FACCIA PER GIULIO RASELLI

GIULIO RASELLI SCARPA IN FACCIA DA GIOVANNA NEGLI STUDI DI UOMINI E DONNE

Si torna a parlare di Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolar modo del Trono Classico visto che ieri, 7 novembre 2019, si è tenuta una nuova registrazione negli studi Elios di Roma Cinecittà. Occhi puntati principalmente sui due tronisti ormai da tempo sulla tanto ambita poltrona rossa, Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli. Quest’ultimo, secondo quanto riportato dalle anticipazioni presenti sul web, è stato vittima di un pericoloso siparietto con Giovanna.

Secondo quanto si legge dalle anticipazioni riportate dal Vicolo delle News ma anche da altri siti, Giovanna si sarebbe fortemente infuriata con il tronista tanto da togliersi una scarpa e tirargliela addosso colpendolo in pieno. Stupore generale in studio tra opinionisti, pubblico e la stessa Maria De Filippi che è rimasta incredula su quanto accaduto. Giovanna non aveva gradito l’esterna di Giulio con un’altra corteggiatrice in quanto aveva notato una grandissima differenza di comportamento del tronista.

Giovanna e Giulio si sono subito chiariti dopo l’accaduto ma il percorso del tronista sembra comunque sempre più tortuoso.

GIULIO RASELLI

Giulio abbandona il trono?

Come già anticipato precedentemente, il percorso di Giulio nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si sta facendo sempre più difficoltoso. Prima la segnalazione di Alessandro Zarino sulla presunta conoscenza di Giulio e Veronica e poi la segnalazione dell’influencer Deianira la quale sosteneva che il tronista e Giulia si erano già conosciuti quest’estate a Formentera. La redazione ha messo sotto stretto controllo Giulio ma anche le sue corteggiatrici iniziano a dubitare dei suoi atteggiamenti in studio e fuori. Fonti vicine al tronista dichiarano che Giulio potrebbe presto abbandonare il trono: scelta personale o scelta dovuta in seguito a ciò che è accaduto negli ultimi giorni?

Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime puntate della trasmissione…