Alessandro Graziani e la sua nuova fiamma! Serena Enardu un lontano ricordo?

ALESSANDRO GRAZIAINI

Alessandro Graziani ha una nuova fiamma?

Serena Enardu e Pago si sono lasciati definitivamente dopo il falò finale alla trasmissione Temptation Island vip e in molti erano convinti che la giovane ex protagonista di Uomini e Donne avrebbe voluto approfondire la conoscenza del sigle Alessandro Graziani ma a quanto pare questo non è accaduto.

In molti erano convinti che Alessandro e Serena, una volta usciti dal programma, avrebbero proseguito la loro strada insieme ma, nonostante le belle parole del tentatore, la cosa non sembra essere andata per il verso giusto.

Infatti, secondo quanto riportano alcuni siti di gossip e anticipazioni, Alessandro avrebbe già abbandonato l’idea di fidanzarsi con Serena Enardu e nella sua vita ci sarebbe già un’altra fiamma. La notizia ovviamente non è stata confermata dal diretto interessato che però negli ultimi giorni, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha fatto intendere di avere una donna nei suoi pensieri.

SERENA E PAGO

Alessandro e Serena: fuoco di paglia o tutto vero?

Il gossip continua dunque ad impazzare sui social! C’è chi è convinto che tra i due ci sia stato qualcosa che poi si è concluso mentre altri sono convinti che quello che è avvenuto nel villaggio di Temptation Island sia stato semplicemente un fuoco di paglia.

Alessandro ha dichiarato di essere stato molto vicino a Serena nei giorni successivi al programma. Ecco le sue parole: “Sono stato vicino a Serena come potevo perché mi sentivo in colpa per quello che era accaduto con Pago. Abbiamo vissuto delle emozioni. Siamo sempre stati veri, in ogni istante”.

Nonostante le belle parole sembra pero che tra Alessandro e Serena non ci sarà mai nulla. Nonostante i fan più accaniti della trasmissione speravano in un bell’epilogo tra i due. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni e capire chi è la giovane ragazza che ha fatto breccia nel cuore del pallavolista.

In tutto questo cosa ne penserà la nostra cara Serena?