GIULIA DE LELLIS SFOGO INSTAGRAM: “Se parlo rovino famiglie”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia De Lellis

GIULIA DE LELLIS SFOGO INSTAGRAM SHOCK

La nota influencer Giulia De Lellis torna a far parlare di se e questa volta lo fa per uno sfogo davvero molto acceso avvenuto sul suo profilo ufficiale Instagram. Giulia De Lellis si mostra nel video davvero molto nervosa e arrabbiata ma non si capisce di preciso con chi ce l’abbia e per cosa.

L’influencer parla a ruota libera per diverso tempo e dichiara: “Ve lo dico, continuerò a stare zitta ma solo ed esclusivamente per il bene di tutti quanti. Se parlo io succede davvero qualcosa di grosso, rovino le famiglie. Quindi vi dico: Lasciatemi in pace”.

Parole forti che non sono passate assolutamente inosservate ai fan della giovanissima e del gossip. La domanda che ora tutti i fan si pongono è: con chi ce l’ha davvero la giovane ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi?

Al momento non siamo ancora riusciti a capirlo e la stessa Giulia non ha dato altre informazioni su quello che ha dichiarato nella sua diretta video.

Noi e i fan restiamo perplessi in attesa di nuove delucidazioni.  Nel frattempo la nota influencer si continua godere il successo grazie al suo libro che negli ultimi giorni ha superato oltre 100.000 copie vendute.