Raffaella Fico HOT: la critica dei fan dopo la chirurgia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Raffaella Fico

RAFFAELLA FICO HOT BERSAGLIATA DAI FAN DOPO LA CHIRURGIA

La bella e giovane Raffaella Fico è tornata alla ribalta in tema di gossip dopo le nuove forme di razzismo nei confronti di Mario Balotelli e della figlia Pia. L’ex gieffina è tornata in tv ed ha raccontato come sua figlia Pia, di soli 6 anni, abbia subito delle frasi razziste dai suoi compagni di classe.

Un racconto davvero scioccante che ha lasciato senza parole i fan della giovane ma anche le persone che seguono il gossip. Dopo la sua presenza in trasmissione, Raffaella Fico ha pubblicato un selfie sul suo profilo ufficiale Instagram e da li è stata letteralmente bersagliato dai fan e non.

RAFFAELLA FICO PRIMA E DOPO

La foto che vi proponiamo è diventata letteralmente virale e, tra i tanti like e commenti positivi, è apparso ovviamente qualche commento di critica del tipo “Sei tutta rifatta”, “Eri meglio prima ora sei gonfia” e “Sembri un pallone, tra quanto esplodi?”. Commenti forti e diretti che ovviamente non sono passati affatto inosservati. 

Effettivamente vedendo le foto di Raffaella Fico prima e dopo gli interventi di chirurgia estetica notiamo una nette differenza del suo viso e del suo corpo.

Sinceramente noi apprezzavamo la bella Raffaella prima della chirurgia ma questo non vuol dire che debba essere letteralmente bersagliata dai fan.

Voi che ne pensate della sua trasformazione nel corso degli anni?