Giulio Raselli Uomini e donne scelta: ecco le parole del tronista
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIULIO RASELLI

GIULIO RASELLI UOMINI E DONNE PRONTO ALLA SCELTA

Eccoci nuovamente a parlare di Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare del Trono classico e del tronista più discusso dell’utltimo periodo, Giulio Raselli. Giulio è al centro della bufera per via di alcune segnalazioni, prima da parte del suo collega Alessandro Zarino e poi da parte di una nota influencer di Instagram. Ma cosa sta accadendo al trono Classico di Giulio?

La redazione continua a guardare in attesa di mosse da fare e nel frattempo il giovane Giulio prosegue il suo percorso. Secondo alcune anticipazioni apparse sul web, Giulio è pronto a scegliere e per questo vorrebbe ridurre ampiamente il campo delle sue corteggiatrici. Secondo le prime ricostruzioni fatte sul web, l’ex protagonista di Temptation Island Vip vorrebbe ridurre le sue pretendenti a due: Giovanna Abate e Giulia D’Urso.

Cosa succederà? I fan più accaniti del tronista e della trasmissione sono convinti che Giulio, per non perdere il trono tanto ambito sul quale è seduto, effettuerà molto presto una scelta: chi sarà la fortunata?

Tanti fan sono convinti che attualmente il tronista non sia assolutamente innamorato di nessuno ma farà una scelta solamente di comodo. Voi che ne pensate di tutta questa situazione?

Non ci resta che aspettare…