UOMINI E DONNE OGGI ANTICIPAZIONI 11 NOVEMBRE: TRONO OVER
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI

UOMINI E DONNE OGGI ANTICIPAZIONI PUNTATA 11 NOVEMBRE

Una nuova settimana è appena iniziata e una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi andrà in onda oggi a partire dalle 14 e 45 sempre su canale 5. Quest’oggi, come ci indicano anche le anticipazioni presenti sul web e sul sito ufficiale, andrà in onda una puntata dedicata al Trono Over. Il trono, discusso e odiato, ha fatto registrare picchi di ascolto di oltre 3 milioni di telespettatori e per questo Maria continua a puntare su Gemma e le altre protagoniste.

Cosa accadrà nello specifico nella puntata di oggi lunedì 11 novembre 2019? Occhi puntati in particolar modo su Gemma ma ancora di più sulla coppia composta da Ida e Riccardo. Gemma sarà alle prese con Jean Pierre e non sarà per nulla contenta di alcuni atteggiamenti del cavaliere nei suoi confronti. Secondo quanto spoilerato sul web, nella giornata di oggi Gemma lascerà lo studio di Uomini e Donne in lacrime.

IDA E RICCARDO INSIEME

Si parlerà poi a lungo della coppia composta da Ida e Riccardo. Maria chiederà ai due protagonisti come sta andando la loro relazione. Ricordiamo al pubblico che, dopo vari tentativi e dopo il flirt di Ida con Armando, i due hanno deciso di riprovarci ma, stando alle loro parole, le cose non stanno andando come speravano.

Ida lamenta ancora il distacco di Riccardo. Secondo la dama infatti il cavaliere non riesce a lasciarsi andare al 100% e quindi, non essendoci un vero e proprio trasporto, la storia non riesce a decollare. Dal canto suo Riccardo lamenta il fatto di piccole e intense discussioni dovute sempre ad aneddoti passati. Secondo il cavaliere infatti, il fatto di non riuscire a lasciarsi il passato alle spalle, è una cosa che fa compromettere il rapporto.

Dunque si parlerà sempre dei soliti Gemma, Ida e Riccardo. Per goderci lo spettacolo non resta che attendere le 14 e 45.