GEMMA GALGANI TRONO OVER: per la dama una dolce novità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GEMMA GALGANI

GEMMA GALGANI TRONO OVER: PER LEI UNA DOLCISSIMA NOVITA’

Torniamo a parlare di Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare della sua dama storica, Gemma Galgani. La dama torinese, che frequenta ormai il salotto di canale 5 da oltre 10 anni, ha sofferto e continua a soffrire per amore senza trovare l’uomo giusto per lei.

Come tutti ricorderete Gemma è diventata famosa anche e soprattutto grazie alla sua storia con Giorgio Manetti. Tra i due c’è stato un forte sentimento ma, tra un tira e molla e l’altro, la storia non si è conclusa per il verso giusto.

GEMMA E GIORGIO INSIEME

Da Jean Pierre a Juan Luis!

Mentre il bel Giorgio ha abbandonato il trono over o quanto meno no si è più visto nella trasmissione di Maria De Filippi, Gemma continua a presidiare lo studio ogni settimana. La dama aveva tirato un sospiro di sollievo dopo aver conosciuto Jean Pierre ma, anche con quest’ultimo, le cosa non sono andate affatto bene. Jean Pierre infatti ha letteralmente rifiutato la dolce Gemma preferendole altre corteggiatrici del Trono Over. 

GEMMA GALGANI ABBANDONA IL TRONO?

Gemma, affranta e con le lacrime agli occhi, era pronta ad abbandonare il salotto di canale 5 (si vociferava il suo debutto al Grande Fratello Vip) ma ecco che arriva un nuovo cavaliere: Juan Luis. La torinese sembra letteralmente presa dall’uomo e l’interesse tra i due sembra essere reciproco. In studio i due si sono parlati molto e siamo convinti che la loro conoscenza continuerà ad essere approfondita nei prossimi giorni.

Riuscirà Gemma a trovare quello che sarà l’uomo della sua vita? I fan iniziano ad essere scettici e sono convinti che Gemma sia lì più per un discorso televisivo che per un discorso amoroso. Anche a noi della redazione il dubbio inizia a venire ma speriamo che Jean Luis sia finalmente l’uomo giusto per lei.