JUAN LUIS UOMINI E DONNE: “Ho sofferto nella mia vita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

JUAN LUIS UOMINI E DONNE

JUAN LUIS UOMINI E DONNE: IL RACCONTO DEL SUO DRAMMA

Nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare nel Trono Over c’è vento di novità. Nell’ultima puntata infatti si è presentato in studio un nuovo ed affascinante cavaliere, il signor Juan Luis. L’uomo, che ha subito colpito il pubblico ma anche la dama Gemma Galgani, ha raccontato apertamente davanti a tutti di non aver avuto una vita affatto facile.

Juan Luis, affascinante ed elegante, è di origini venezuelane. L’uomo ha raccontato a Maria De Filippi i suoi trascorsi: «Posso assicurarti Maria che la mia è stata una vita tutt’altro che semplice. Mi porto dietro un bel bagaglio di esperienza con due matrimoni e tre figli. I miei genitori sono morti molto giovani, mia mamma aveva 63 anni e mio padre 61 anni. Avevo una sorella che ahime è morta giovane per un brutto male e al tempo stesso ho perso la mia prima figlia Elena in un brutto incidente stradale. Queste esperienze mi hanno toccato e buttato giù. Posso dire che ora alla mia età non è facile tornare ad essere sereno».

Juan Luis pazzo di Gemma Galgani

GEMMA GALGANI

Le parole di Juan Luis hanno visibilmente commosso lo studio, il pubblico, Maria e tutti i presenti. L’uomo, dopo le sue forti dichiarazioni, ha espresso un dolce pensiero nei confronti di Gemma Galgani: «Gemma mi ha subito colpito per la sua classe e la sua eleganza. Mi sembra una donna davvero molto profonda e al tempo stesso sensibile. Gemma è una persona giovane dentro, si vede benissimo dai suoi comportamenti». 

Juan Luis sembra dunque essere rimasto colpito dalla dama torinese e, dai primi scambi di parole e sguardi, sembra che l’interessamento sia reciproco. Gemma è nel programma da ormai 10 anni: avrà finalmente trovato l’uomo della sua vita? Noi lo speriamo con tutto il cuore.