L’Immortale TRAILER UFFICIALE: Ciro è vivo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’immortale, Ciro Di Marzio

L’Immortale TRAILER UFFICIALE: Ciro è vivo

E’ arrivata finalmente la notizia che tutti aspettavano con ansia da tempo. Ciro, l’Immortale, è ancora vivo ed è pronto ad una nuova avventura. 

Arriva in esclusiva sul famosissimo sito di news Fanpage.it il primo trailer ufficiale del film L’Immortale. I fan della serie Gomorra hanno atteso un lungo periodo e finalmente il film di e con Marco D’Amore uscirà in tutti i cinema a partire dal 5 dicembre 2019.

Nel trailer ufficiale che possiamo vedere in basso, il protagonista del film Ciro Di Marzio è vivo. L’uomo riemerge vivo e vegeto dalle acque del Golfo di Napoli nel quale era caduto in seguito allo sparo di Gennaro Savastano. Ciro viene trasportato immediatamente su una barella e da li si apre un nuovo intero capitolo della sua vita.

Il film L’immortale di divide in due parti essenzialmente: tra l’infanzia del piccolo Ciro e il nuovo business criminale in Lettonia.

I fan sono pronti ad assistere a questo nuovo capolavoro. L’attesa si è finalmente conclusa e tutti i fan della banda di Ciro Di Marzio posso recarsi al cinema dal 5 dicembre 2019 per assistere a questo nuovo capitolo della saga. Ve lo aspettavate che il forte Ciro era vivo e vegeto?