Bianca Guaccero: da Tik Tok ad Instagram facendo impazzire i fan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

BIANCA GUACCERO

BIANCA GUACCERO PASSA DA TIK TOK AD INSTAGRAM FACENDO IMPAZZIRE I FAN

Al tempo d’oggi i social corrono ed i vip, attori e personaggi dello spettacolo devono costantemente impegnarsi per tenere il passo e non deludere i propri fan. Lo sa bene Bianca Guaccero che, tra un social e l’altro, continua a far impazzire i suoi amatissimi follower.

Bianca, 38 anni, è un’attrice e conduttrice televisiva che si è sempre contraddistinta nel mondo spettacolo per il suo modo di fare sempre molto pacato e adeguato. Andando a sbirciare sul suo profilo ufficiale Instagram, Bianca non posta molto della sua vita privata! La giovane si definisce una persona davvero molto riservata ma al tempo stesso condivide con i propri fan molti momenti della sua vita lavorativa.

BIANCA GUACCERO

Proprio nella giornata di ieri, la splendida e sorridente conduttrice, ha pubblicato un video mentre ripassa il programma di “Detto Fatto” sulle note della canzone “Eye of the tiger”. La giovane Bianca ha condiviso il video su Instagram il quale però a sua volta era stato fatto con un ‘altra app che sta prendendo piede in questi ultimi periodi, Tik Tok. Molti vip e personaggi della tv e dello spettacolo, come anche Barbara D’Urso ultimamente, si stanno iscrivendo al nuovo social made in Cina per seguire i propri fan su ogni canale.

Milano, Trasmissione Tv “Detto, fatto”

Il video pubblicato da Bianca non è passato assolutamente inosservato ai suoi fan che hanno notato la bellezza della conduttrice. Il video è stato letteralmente sommerso dai like e dai commenti degli utenti. Sfogliando abbiamo trovato commenti di ogni tipo da “Che meraviglia che sei”, “Sembri una ragazzina, sei il top” a “Bella, brava e sexy”

 

Grazie alla sua bellezza e alla sua sensualità Bianca non passa assolutamente inosservata! Noi gli facciamo i nostri complimenti non solo per la sua bellezza ma anche per i suoi modi sempre dolci e delicati.