GIULIO RASELLI abbandona UOMINI E DONNE per scegliere Giovanna?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIULIA UOMINI E DONNE SCEGLIE

Giulio Raselli ABBANDONA UOMINI E DONNE PER SCEGLIERE GIOVANNA?

Una nuova registrazione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è appena conclusa negli Studi elios e quello che possiamo annunciarvi è che si è trattato di una registrazione ricca di colpi di scena.

Per prima cosa, come avrete ben potuto capire dalle anticipazioni apparse sul web e sui social, la tronista Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta. Tra il borbottio del pubblico e l’incoraggiamento dell’antagonista Alessandro, Giulia ha scelto Daniele dopo aver ballato con lui e dopo averlo fissato letteralmente per tutta la puntata.

Punto cruciale della registrazione la presentazione del nuova tronista Carlo che purtroppo, visto quello che è accaduto nel corso della registrazione, non ha avuto molto tempo a disposizione.

GIULIO RASELLI

Capitolo Giulio Raselli!

Arriviamo ora al punto più importante della registrazione di oggi giovedì 4 novembre 2019: Giulio Raselli. Per prima cosa si è presentata in studio la ragazza che si ipotizzava potesse essere Giulia D’Urso. Tra l’imbarazzo generale la giovane ha confessato di essere lei la ragazza della foto tanto discussa di Giulio. Successivamente eccoci a parlare delle corteggiatrici di Giulio le quali nessuna si è presentata in studio. Giulio le ha videochiamate tutte ma poi è successo qualcosa di particolare. Il giovane tronista ha deciso di prendere la macchina della redazione per andare da Giovanna.

Il pubblico è convinto che il tronista abbia fatto questa mossa solo ed esclusivamente per un motivo: sceglierla. Giulio si è trovato dunque con le spalle al muro: le continue segnalazioni arrivate alla redazione e le corteggiatrici stufe che hanno deciso di non presentarsi. Molti sono dunque convinti che se Giulio sceglierà Giovanna non sarà una scelta vera ma semplicemente un ripiego per uscire pulito dal trono.

Cosa succederà? Questo non lo sappiamo. Maria ha annunciato che nella prossima registrazione si vedrà quello che è successo quando Giulio è andato a trovare Giovanna. Già la tanta attesa ci fa pensare alla scelta…