Andrea Cerioli e Arianna arriva l’annuncio ai fan!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ANDREA CERIOLI

ANDREA CERIOLI E ARIANNA: ANNUNCIO AI FAN 

Una delle ultime coppie che si è formata alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è quella composta da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. I due si sono conosciuti nel programma di canale 5 quando Andrea faceva il tronista e tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Anche se Andrea non ha scelto subito Arianna il pubblico ed i fan della trasmissione hanno notato il feeling vero e forte che si è creato fin dalle prime esterne.

Andrea, classe 1989, è noto al mondo dello spettacolo e della tv per due grandi apparizioni: una nel programma Uomini e Donne e una al Grande Fratello. Nel corso della sua vita Andrea ha avuto una grandissima trasformazione fisica ed oggi è considerato un vero e proprio sex symbol.

ANDREA CERIOLI E ARIANNA

Andrea e Arianna: l’annuncio sui social

Loro, Andrea e Arianna, nonostante la crisi di cui si è parlato a lungo che nessuno dei due ha smentito o ammesso, sono pronti a dare un granissimo annuncio a tutti i fan. I due sono seguitissimi sui social ed in particolare su Instagram ed è proprio lì che Andrea ha annunciato una data: Gennaio 2020. La data scelta dai due giovani innamorati si riferisce al momento in cui andranno a vivere finalmente insieme sotto lo stesso tetto.

Dopo la convivenza cosa arriverà? In molti parlano di matrimonio ma a quanto pare Andrea e Arianna sono più propensi per un bebè. I due hanno infatti dichiarato: “Parliamo molto più di un possibile bebè che di matrimonio. Diventare genitori è un nostro grandissimo sogno. Entrambi vogliamo mettere su famiglia e chissà che presto non ci sarà qualche sorpresa”.

I fan sono stati avvertiti e chissà che molto presto Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione comunicheranno, dopo la convivenza, il dolce evento!