Camilla Mangiapelo: cosa fà dopo Uomini e Donne?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’EX CORTEGGIATRICE CAMILLA MANGIAPELO

CAMILLA MANGIAPELO, LA SUA VITA DOPO UOMINI E DONNE

Torniamo a parlare del gossip che ruota intorno alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare di una delle corteggiatrici più amate dal pubblico: Camilla Mangiapelo.

La giovanissima è apparsa in tv nella trasmissione di Maria De Filippi su canale 5 in veste di corteggiatrice alla sola età di 19 anni. Camilla ha corteggiato a lungo Riccardo Gismondi il quale, alla fine del suo percorso, l’ha scelta. Camilla e Riccardo sono ancora oggi insieme e vivono felici e sereni la loro storia d’amore lontano dai riflettori.

Camilla, prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, lavorava nella scuola guida di famiglia ma poi, con il successo, ha preso un’altra strada. La bella e sensuale Camilla, sul suo profilo ufficiale Instagram, vanta oltre 1 milioni e 300 mila follower. Grazie al suo profilo e alla sua popolarità, Camilla ha deciso di dedicarsi a pubblicità e sponsorizzazioni di prodotti di vario genere.

CAMILLA MANGIAPELO e RICCARDO GISMONDI

La splendida Camilla è dunque sempre più seguita nonostante abbia deciso di defilarsi dal mondo della tv. Proprio nei giorni scorsi ha pubblicato un paio di foto che hanno letteralmente mandato in tilt Instagram ed in particolare i suoi fan di sesso maschile.

Bella, truccata, sensuale e ben vestita, le foto di Camilla sono state bersagliate dai fan con migliaia di like e commenti di ogni genere. Sfogliando i commenti leggiamo frasi di ogni tipo: dal “Sei bellissima, il Top”, “Sei davvero sensuale” a semplicemente “Sei la migliore”.

Noi abbiamo sempre amato Camilla per il suo comportamento ed il suo modo di fare grazie al quale si è messa in mostra nella trasmissione Uomini e Donne fin dal primo giorno nonostante la sua giovane età. Noi gli auguriamo tutto il meglio della vita accanto al suo fidanzato, ormai storico, Riccardo Gismondi.