Gemma Galgani sul Trono! Tina Cipollari: “E’ uno scherzo?!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GEMMA GALGANI SUL TRONO

GEMMA GALGANI SUL TRONO! TINA CIPOLLARI IMPAZZISCE

Una nuova registrazione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata ieri giovedì 14 novembre negli Studi Elios di Cinecittà. Tra le tante cose successe nella registrazione del trono classico c’è stato un momento davvero esilarante ad inizio puntata.

Appena entrati in studio la conduttrice Maria De Filippi ha fatto accomodare in studio gli opinionisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari. Una volta accomodatosi sulle loro poltrone hanno subito notato una nuova sedia accanto a quella dei tronisti Giulia e Giulio. La domanda di Tina è stata immediata: “Chi c’è di nuovo Maria?”. In questo momento è arrivata la risposta della bionda conduttrice: “Gemma Galgani”. Lo studio è rimasto per 10 secondi in silenzio e la stessa Tina Cipollari è rimasta molto perplessa ed incredula esclamando: “Maria è uno scherzo?”. Gianni Sperti dal canto suo, d’accordo con Maria, ha esclamato: “Vabbè Maria, tanto è abituata ad uscire con ragazzi più giovani”.

Il siparietto è durato in studio per alcuni minuti. Tina incredula per quanto stava accadendo non riusciva a capacitarsi della situazione ma poi Maria ha concluso dicendo: “vediamo il video di presentazione”. Partito il video la presentazione riguardava il nuova tronista del trono classico: Carlo.

Tina ha tirato un sospiro di sollievo come del resto anche il pubblico in trasmissione…