La scelta di Giulia: le prime parole della tronista di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIULIA UOMINI E DONNE

LA SCELTA DI GIULIA: ECCO LE PRIME PAROLE DELLA TRONISTA

Torniamo a parlare del Trono Classico della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che come ogni giorno continua a riscuotere successo con milioni di ascolti. Oggi ci soffermiamo a parlare della tronista Giulia Quattrociocche.

Giulia Quattrociocche, nata a Roma nel 1992, è una ragazza molto semplice arrivata nella trasmissione in punta di piedi. La giovanissima studia Scienze Politiche all’università di Roma Tor Vergata e non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo e della tv.

Molti non erano convinti della sua presenza sulla tanto ambita poltrona della trasmissione di Maria De Filippi ma Giulia ha concluso il suo percorso arrivando alla scelta. La tronista ha scelto, durante un bellissimo ballo, il corteggiatore Daniele che ovviamente, senza pensarci minimamente, ha risposto con un bel SI e le ha dato un bellissimo bacio. Alessandro, il corteggiatore non scelto, è rimasto a guardare e mentre il pubblico gridava “Trono, Trono, Trono” Maria ha dichiarato: “Dopo la trasmissione ne parliamo a quattro occhi”.

GIULIA SCEGLIE DANIELE

Mentre rimaniamo dunque in attesa di sapere se il giovane Alessandro salirà o meno sul trono torniamo a parlare della scelta. La tronista Giulia Quattrociocche è tornata sui Social (cosa che non ama in particolare) ed ha aperto un profilo Instagram completamente nuovo. La giovane ha pubblicato per prima cosa una foto che la ritrae insieme al suo nuovo fidanzato Daniele accompagnata dalla descrizione “La mia scelta sei tu”.

Noi siamo convinti che Giulia era molto presa da Daniele fin dall’inizio e che sinceramente abbia fatto la scelta giusta nonostante l’avvicinamento ultimo con l’altro corteggiatore Alessandro. Sarà una storia che durerà? Questa al momento non possiamo saperlo ma noi auguriamo tanta felicità alla neo coppia del programma Uomini e Donne.