Mara Venier in ospedale: incidente domestico per la donna
 



SEGUICI SU YOUTUBE

MARA VENIER A DOMENICA IN

MARA VENIER IN OSPEDALE IN SEGUITO AD UN INCIDENTE DOMESTICO

La notizia risale a pochissimi minuti fà e riguarda l’amatissima conduttrice di Domenica In, Mara Venier. La donna, proprio nella mattinata di oggi, è stata vittima di un piccolo incidente domestico che l’ha costretta a recarsi in ospedale per delle cure.

A dare notizia dell’accaduto è stata la stessa Mara Venier attraverso i suoi canali Social. Ecco le parole di Zia Mara ai suoi fan: “Non preoccupatevi, non è nulla di grave. Ho avuto un piccolo incidente domestico e poi ha continuato spiegando cosa è accaduto: “A forza di stare sempre in giro per casa scalza ecco cosa mi è accaduto”.

MARA VENIER ALL’USCITA DALL’OSPEDALE

La zia Mara, cosi come la chiamano i suoi fan, ha avuto dunque un incidente per casa ma fortunatamente il tutto si è risolto senza un nulla di grave. Sui social è apparso anche un video della conduttrice Rai mentre esce, zoppicante, dall’ospedale nel quale si era recata.

Alla domanda preoccupata dei fan sulla messa in onda di Domenica In, Maria Venier ha risposto: “Ovvio che andiamo in onda. Si va in onda Domenica anche con la distorsione”.

Forza e Coraggio Mara! Ti aspettiamo come sempre Domenica su Rai Uno!