Miriam Leone Sexy: la foto manda in tilt i suoi fan. Età, fidanzato e curiosità sull’attrice
 



SEGUICI SU YOUTUBE

MIRIAM LEONE

MIRIAM LEONE SEXY CATTURA L’ATTENZIONE DEI FAN

Si parla spesso di lei, Miriam Leone, attrice e conduttrice tv siciliana che, grazie al suo splendido aspetto fisico, continua a catturare l’attenzione dei suoi fan. La giovane Miriam, classe 1985, in passato grazie alla sua bellezza è stata eletta Miss Italia vincendo la 69ª edizione del concorso di bellezza.

Dopo essersi diplomata, Miriam ha frequentato l’Università di Catania prima di gettarsi completamente nel mondo della tv e dello spettacolo. Ultimamente, la bella e sorprendente Miriam, è impegnata in tv nei panni di Veronica Castello nella serie 1994.

Miriam Leone su Instagram

Miriam, sempre molto attiva anche a livello Social, vanta un profilo Instagram davvero molto seguito. Sul suo account ufficiale, l’attrice vanta oltre 1 milioni di follower e le sue foto, sempre molto belle, sono bersagliate dai fan, sia di sesso maschile che femminile.

MIRIAM LEONE MISS ITALIA

Negli ultimi giorni Miriam ha pubblicato un paio di foto che hanno letteralmente fatto impazzire i suoi seguaci. Le foto, diventati immediatamente virali, sono state sommerse di like e commenti di ogni tipo da “Sei stupenda”, “Sei di una bellezza unica” fino ad arrivare a commenti femminili del tipo “Ti invidio, sei perfetta”.

Miriam riscuote dunque successo sia tra i fan di sesso maschile e femminile. E’ di alcuni giorni fa la notizia di uno scatto ripreso dalla serie 1994 dove la bellissima attrice appare sotto la doccia con il seno in bella vista. La foto non è passata assolutamente inosservata e i fan del gentil sesso hanno ringraziato per il bel vedere.

Miriam Leone rimane dunque il sogno di parecchi uomini ma al momento sembra essere single. L’attrice è sempre molto riservata sulla sua vita privata e siamo veramente curiosi di scoprire chi sarà l’uomo che riuscirà a far capitolare il sogno erotico di milioni di italiani.

Noi nel frattempo le auguriamo il meglio, sia nella vita privata che lavorativa e chissà che presto non ci sveli qualche novità…