VERONICA BURCHIELLI ha mentito! Ecco l’intervista che la condanna
 



SEGUICI SU YOUTUBE

VERONICA BURCHIELLI SUL TRONO

VERONICA BURCHIELLI HA MENTITO AD ALESSANDRO E ALLA REDAZIONE

Eccoci qui nuovamente a parlare delle vicissitudini del tanto amato Trono Classico della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Quest’oggi ci soffermiamo a parlare della nuova tronista Veronica Burchielli, salita al trono dopo aver detto NO alla scelta del tronista Alessandro Zarino.

Andiamo per ordine per capire cosa è successo. Veronica era una delle corteggiatrice del giovane tronista Alessandro Zarino. Il tronista ha deciso di scegliere così, da un momento all’altro senza che nessuno se l’aspettasse (sia il pubblico che la redazione) e, quando ha fatto il nome della giovane lei ha risposto con un secco No. Maria, dopo le varie chiacchiere avvenute in studio con il borbottio del pubblico, le ha offerto il trono che ovviamente la ragazza ha accettato.

VERONICA BURCHIELLI

L’intervista che incastra la nuova tronista Veronica Burchielli

Fin qui non ci sarebbe assolutamente nulla di male, è una storia che si è ripetuta diverse volte all’interno del programma se non fosse per un’intervista rilasciata dalla giovane Veronica proprio qualche giorno prima della scelta.

Intervistata dal magazine Uomini e Donne, alla Burchielli è stato ovviamente chiesto: “Cosa risponderesti ad Alessandro nel caso in cui ti scegliesse?”. Veronica, senza mezzi termini ha dichiarato: “Se mi scegliesse? Ovvio che direi di si. Voglio continuare a conoscere Alessandro all’interno del programma per quale motivo non dovrei farlo fuori?”.

ALESSANDRO SCEGLIE VERONICA

L’intervista, che è saltata fuori nella giornata di oggi, ha fatto ovviamente infuriare tutti i fan del Trono Classico e della trasmissione Uomini e Donne. Secondo molti infatti Veronica voleva puntare al trono e quello era il suo obiettivo fin dall’inizio.

Cosa rispondere ora la nuova tronista alle pesanti accuse? E cosa dirà la redazione che sapeva di quest’intervista? Veronica non si è comportata assolutamente bene nei confronti di Alessandro e siamo curiosi di vedere come spiegherà queste parole dette proprio alcuni giorni prima della tanto sperata scelta…