Gaia Gozzi Amici 2020: la giovane da xFactor
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gaia Gozzi

GAIA GOZZI AMICI 2020: arriva da xFactor

Oggi 16 novembre 2019 su canale 5 è iniziata la nuova stagione del programma Amici di Maria De Filippi. Nella prima puntata è in corso la creazione della classe davanti gli occhi dei professori. A giudicare i ragazzi ci saranno i stessi prof della scorsa stagione ad eccezione di una new entry, Anna Pettinelli che, dopo L esperienza televisiva a Temptation Island Vip sbarca ora ad Amici.

Tornando ora ai concorrenti abbiamo visto sedersi tra i banchi un volto giá noto alla tv e al mondo dello spettacolo. Stiamo parlando della cantante Gaia Gozzi. La giovane 3 anni fa ha partecipato ad xFactor nella squadra under donne capitanata da Fedez. Gaia, nonostante la sua giovane età, è arrivata seconda nell edizione sfiorando per poco la vittoria.

Oggi la ritroviamo ad Amici di Maria De Filippi. Gaia ha 22 anni, è di origini Italo Brasiliane e vive a Guastalla in Emilia Romagna. La giovane è alta 170 centimetri e nonostante la sua timidezza è riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori. Oggi Gaia, dopo una storia di ben 4 anni, è tornata single.

Chissà che la giovane non riesca a trovare nella scuola di Amici sia il successo che l’amore?! Non ci resta che aspettare per scoprilo..