Uomini e Donne, ex protagonista diventa un gigolò
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE, EX PROTAGONISTA DIVENTA UN GIGOLO’

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare di un ex protagonista. Pochi giorni fà ci è stato segnalato la presenza di un noto protagonista del passato della trasmissione su un sito di escort e gigolò. Increduli siamo andati a constatare la cosa e siamo rimasti al quanto sorpresi. Il ragazzo in questione, di cui per correttezza non possiamo assolutamente fare il nome, non evidenzia la sua presenza nel mondo della tv ma, le foto presenti sul sito, ci fanno ricordare benissimo chi sia.

La descrizione sul suo profilo è questa: “Ciao mi chiamo **** Sono un accompagnatore etero, disposto anche a viaggiare in trasferta in tutta Italia e all‘estero. Sono un ragazzo molto semplice, sempre ottimista, molto passionale e al tempo stesso solare e sensibile. Mi sono laureato ma poi ho intrapreso un altra strada. Con me ti sentirai assolutamente libera di parlare e confidarti. Potremmo passare insieme dei piacevoli momenti. Troverai la massima discrezione e riservatezza. Offro diversi servizi quali ingelosimenti, eventi, week-end, serate, viaggi , cene, ecc.. “.

Le recensioni sul sito: spettacolari!

Da qui non si capisce bene di chi si tratta ma come già detto sul sito è presente una lunghissima galleria fotografica nel quale è facilmente riconoscibile. Scorrendo il profilo del ragazzo abbiamo trovato anche le recensioni (ben 118) delle sue clienti. Leggendo possiamo dirvi che c’è grande soddisfazione e che il ragazza sa farci veramente alla grande. Eccone alcune:

“Semplicemente un Toro instancabile. Auguro un giusto riposo al grande guerriero dopo la nottata “infuocata”
“Cinque stelle più che meritate. Che successone. Sei speciale…ciao tesoro”
“Divino, speciale, infuocato! semplicemente il migliore”

Il nostro ex protagonista sembra davvero un ottimo gigolò. La foto che abbiamo messo all’inizio dell’articolo è puramente di presentazione e non è il protagonista di uomini e donne in questione.