CONCORRENTI GF VIP 2020: chi entrerà nella casa del Grande Fratello?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ALFONSO SIGNORINI

CONCORRENTI GF VIP 2020. CAST, CONDUTTORE, OPINIONISTI E TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Il Grande Fratello Vip sta finalmente tornando con un’altra grandissima edizione ricca davvero di sorprese e colpi di scena. Partiamo con il dire che la più grande sorpresa riguarda proprio il conduttore del programma. Al comando dell’edizione che inizierà il 7 gennaio 2020 troveremo il direttore del settimanale di gossip Chi, Alfonso Signorini. L’uomo, dopo aver fatto per diversi anni la spalla di Ilary Blasi, ha accettato con grande piacere il compito di primo conduttore.

Chi sono gli opinionisti in trasmissione?

Grande novità anche per quanto riguarda gli opinionisti che saranno presenti in studio ogni puntata. I nomi che Alfonso Signorini ha scelto per la sua edizione sono due nomi che nessuno si sarebbe mai aspettato: Pupo e Wanda Nara. Il cantante e la modella argentina moglie di Mauro Icardi saranno presenti negli studi di Cinecittà del GF come opinionisti e saranno pronti al fianco del conduttore Alfonso per qualsiasi tipo di evenienza.

WANDA GF VIP

Chi entrerà realmente nella casa del Grande Fratello?

Il toto nome è iniziato da diverso tempo ed i fan del programma e della trasmissione si chiedono chi saranno coloro che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Iniziamo con il dire che a tutt’oggi, nonostante manca poco all’inzio, di nomi certi non ce ne sono assolutamente. Possiamo dirvi che alcuni personaggi sono stati più volte accostati al reality e molto probabilmente entreranno nella casa ma non è assolutamente ufficiale. Tra coloro che con più probabilità varcheranno la tanto ambita porta rossa troviamo:

  • Antonella Elia (conduttrice e showgirl)
  • Giordano Mazzocchi (protagonista di Uomini e Donne)
  • Michele Cucuzza (giornalista e conduttore televisivo)
  • Giucas Casella (personaggio televisivo)
  • Adriana Volpe (conduttrice televisiva)
  • Paola Di Benedetto (showgirl, modella e influencer)
  • Clizia Incorvaia (influencer)

Oltre a questi nomi sono stati affiancati al programma anche Gemma Galgani e Tina Cipollari ma per il momento entrambe hanno smentito la notizia.

Gli ingredienti per una bella edizione ci sono e Alfonso Signorini sta assolutamente costruendo una grande squadra. Che dire: non vediamo l’ora che inizi!