Maria De Filippi elogia il Trono Over: addio al Trono Classico di Uomini e Donne?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

MARIA DE FILIPPI

MARIA DE FILIPPI PARLA DEL TRONO OVER E DEL TRONO CLASSICO

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e di una recente intervista rilasciata dalla bionda conduttrice su entrambi i troni in onda nel suo show. Le parole di Maria De Filippi sono state accolte con grande entusiasmo dal pubblico della trasmissione che si domanda cosa accadrà nei giorni che verranno.

La regina di canale 5, Queen Mary, cosi come la chiamano i fan, ha infatti dichiarato amore verso il Trono Over non facendo lo stesso verso il Trono Classico. La conduttrice ha infatti criticato fortemente il trono dei giovani e soprattutto i suoi protagonisti.

UOMINI E DONNE

Ecco le parole di Maria De Filippi: “Se preferisco un trono o l’altro? Vi dico la verità. Mi diverto da morire con il Trono Over, è bello e divertente, mentre i protagonisti del Trono Classico si fossilizzano su quello che accade sui Social Network e si fanno fortemente condizionare perdendo la loro naturalezza”.

Di tutti i suoi programmi, Uomini e Donne è lo show più criticato di Maria De Filippi. La conduttrice, proprio per quello che si dice nei confronti della sua trasmissione, ha dichiarato: “Faccio e conduco Uomini e Donne e lo rivendico ampiamente. Qualora un giorno pensassi che sia vero quello che dicono deciderei subito di smettere di mandarlo in onda”.

UOMINI E DONNE OGGI ANTICIPAZIONI TRONO
UOMINI E DONNE STUDIO

Le dichiarazioni di Maria De Filippi hanno fatto riflettere molto i fan di Uomini e Donne.Che forse la nostra amata Maria stia pensando di eliminare il trono classico e lasciare solamente il Trono Over? Staremo a vedere…