Juan Luis Ciano INSTAGRAM: chi è il cavaliere di Uomini e Donne che fa impazzire Gemma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

JUAN LUIS UOMINI E DONNE

Juan Luis Ciano Instagram: ecco chi è il cavaliere che fa impazzire Gemma a Uomini e Donne

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolar modo del tanto amato Trono Over che ultimamente, come tutti sappiamo, riesce a registrare ascolti record con oltre 3 milioni di telespettatori.

Ultimamente, all’interno dello studio di Maria De Filippi, si è presentato un nuovo cavaliere molto affascinante: parliamo di Juan Luis Ciano. L’uomo, di origini venezuelane, ha subito attirato l’attenzione delle dame ed in particolare di Gemma Galgani. Nonostante il suo fare ed il suo carisma, Juan Luis è un uomo che nella sua vita ha sofferto davvero molto. A raccontarlo è stato lui stesso in studio davanti a Maria De Filippi e agli altri protagonisti: «Posso dire a tutti che la mia vita non è stata assolutamente semplice. Porto con me tanta esperienza dovuta a quello che mi è accaduto. I miei genitori sono morti giovani. Ho perso una sorella in seguito ad un bruttissimo male e una delle mie figlie è morta in seguito ad un incidente stradale. Queste esperienze che ho vissuto mi hanno sicuramente formato ma al tempo stesso buttato giù. Oggi sono sereno ma non è facile andare avanti dopo tutte queste cose che mi sono capitate».

Juan Luis CIANO

Juan Luis e Gemma: come va tra di loro?

Lui, Juan Luis si è presentato in studio per conoscere alcune dame ma è stato catturato da Gemma Galgani. Ecco le sue parole sulla dama torinese che ormai da anni si trova nel salotto di Maria De Filippi: “Gemma mi ha subito colpito. E’ una donna elegante e sensuale. La trovo una persona giovanile e voglio conoscerla fuori dal salotto di canale 5”.

Scoprendo le anticipazioni del Trono Over abbiamo saputo che la conoscenza tra i due prosegue a gonfie vele e Gemma e Juan Luis si sono scambiati diversi baci a stampo. Che finalmente i due si siano trovati e che tra di loro possa nascere qualcosa? Non ci resta che aspettare per scoprilo…