IDA PLATANO INSTAGRAM: l’addio a Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

IDA PLATANO

IDA PLATANO INSTAGRAM: ECCOLA DOPO L’ADDIO A RICCARDO GUARNIERI

Torniamo a parlare del tanto amato Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che continua a registrare ascolti record nel corso delle sue puntata sempre in onda su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Oggi ci soffermiamo a parlare di uno dei protagonisti più amati e al centro della trasmissione nell’ultimo periodo: Ida Platano. 

La donna è entrata da diverso tempo all’interno del salotto di canale 5 e nel corso della sua permanenza negli Studi Elios di Cinecittà ha incontrato il cavaliere Riccardo Guarnieri. Tra i due è nata una bellissima storia d’amore che però, tra un tira e molla e l’altro, non è mai decollata definitivamente.

I due sono stati insieme per diverso tempo e poi qualche mese fà sembrava definitivamente finita. Ida nel frattempo comincia a frequentare Armando ma ecco che il bel Guarnieri torna con una splendida lettera d’amore e la dolce Platano cade tra le sue braccia. I due ci riprovano ma ecco che nella registrazione di sabato 23 novembre 2019 si sono definitivamente detti addio uscendo in lacrime dagli studi di Uomini e Donne.

IDA PLATANO

Ida Platano: su Instagram i messaggi dei fan

Il rapporto tra i due è sempre stato burrascoso e Ida ha sempre lamentato il poco trasporto di Riccardo nei suoi confronti. I problemi alla fine hanno avuto la meglio ed il pubblico si chiede: si tratta della solita pausa temporanea o è finita definitivamente? Questo non lo sappiamo ma andando ad indagare sul profilo Instagram di Ida Platano, che attualmente conta oltre 500.000 follower, non c’è più traccia del cavaliere Riccardo. La bellissima dama è infatti diverso tempo che non pubblica foto insieme al suo cavaliere e questo ci fa pensare ad una conclusione definitiva.

Sul suo profilo, tra le foto ed i video, sono apparsi migliaia di like e commenti da parte dei fan che cercano di sostenere Ida in questo delicato momento. Noi speriamo che con o senza Riccardo Ida torni ad essere felice.