SAMUEL TRONO OVER UOMINI E DONNE: chi è, età e cosa fa nella vita il cavaliere
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SAMUEL TRONO OVER UOMINI E DONNE

SAMUEL TRONO OVER UOMINI E DONNE: chi e’ e cosa fa nella vita

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e questa volta ci dedichiamo al tanto amato Trono Over. Nello specifico, quest’oggi, vogliamo dedicarci a parlare di Samuel, una vecchia conoscenza della trasmissione che è tornata in questa edizione 2019/2020.

In molti ci avete chiesto chi è Samuel e cosa fa nella vita. Noi abbiamo indagato per voi e qualcosa l’abbiamo trovata. Il vero nome del cavaliere del Trono Over è Samuel Baiocchi. L’uomo a quasi 50 anni ed è originario della provincia di Bologna.

Samuele non è nuovo all’interno della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il cavaliere aveva partecipato nel programma già nel 2015 facendo invaghire altre due dame: Elga Profili a Barbara De Santi. Dopo la sua presenza nel lontano 2015 Samuel era scomparso dal programma e dalla tv ed aveva dichiarato che non era affatto una sua intenzione: “In molti mi chiedere perché non partecipo più a Uomini e Donne… Sinceramente non lo so neanche io, non sono più stato chiamato dalla redazione, ma non sono assolutamente arrabbiato, devo solo ringraziare maria e tutto lo staff che mi hanno sempre trattato nel migliore dei modi regalandomi un’esperienza davvero unica”.

SAMUEL TRONO OVER UOMINI E DONNE

Maria De Filippi sembra aver ascoltato il corteggiatore e l’uomo, nel 2019, è tornato all’interno della trasmissione. Il suo ritorno non è passato affatto inosservato e molte dame del Trono Over sono interessate alla sua conoscenza. Samuel, nel corso di queste ultime registrazioni, è saltato all’occhio del pubblico per aver liquidato la dama Anna Tedesco. L’uomo le ha dichiarato espressamente di non essere interessato e lei e di aver perso solo ed esclusivamente tempo. Parole forti che hanno lasciato di stucco il pubblico e la bella dama.

Cosa altro combinerà il funambolo Samuel? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…