Giulia D’Urso bacia un calciatore. Giulio non le crede e lei lascia Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia D’Urso

Giulia D’Urso bacia un calciatore: la segnalazione shock di Sheri

Una nuova registrazione del Trono Classico si è registrata quest’oggi, mercoledì 27 novembre 2019, negli Studi Elios di Cinecittà. Quello che possiamo dirvi dalle prime anticipazioni presenti sul web è che si è trattato di una registrazione ricca di colpi di scena.

Al centro della puntata il tronista Giulio Raselli e la sua corteggiatrice Giulia D’Urso. Dopo aver visto le esterne di giornata, Maria segnala al tronista che c’è una pesante segnalazione nei confronti di una delle sue corteggiatrici, Giulia. Entra in studio Sheri, ex corteggiatrice di Alessandro Zarino e grandissima amica di un’amica di Giulia. La giovane ragazza racconta che sabato 2 novembre è uscita con Giulia e la sua amica e all’interno del locale è successo qualcosa di inaspettato. Sheri racconta infatti che Giulia si sarebbe baciata con un noto calciatore e che, presa dal momento, sarebbe voluta andare via dal locale con lui ma non l’ha fatto. Giulio e il pubblico in studio sono rimasti letteralmente basiti dalla segnalazione e Maria ha chiesto a Giulia di dare qualche spiegazione sull’accaduto. La giovane corteggiatrice non ha negato il bacio ma ha detto che avrebbe voluto portare in studio la sua amica per confermare la sua versione.

Giulia D’Urso

Giulio non crede assolutamente a nulla e non vuole la testimonianza della sua amica in quanto sarebbe di parte. Il pubblico si divide cosi come gli opinionisti: Gianni crede alla buona fede della ragazza mentre Tina no. Il dibattito va avanti per diverso tempo e Giulio è sconcertato. 

Giulia, vedendo il tronista impassibile di fronte alla sue spiegazioni, scoppia in lacrime e abbandona lo studio della trasmissione. Qui arriva il nuovo colpo di scena: Giulio anziché uscire e chiarire con lei rimane nella sua postazione.

Il pubblico rumoreggia e l’altra corteggiatrice Giovanna se la ride. Che sia l’addio definitivo di Giulia dalla trasmissione?