Anna Tatangelo Hot su Instagram: le sua foto fanno impazzire i fan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo Hot su Instagram: ecco come la giovane ha fatto impazzire i suoi fan

La 32 enne cantante ciociara, Anna Tatangelo, compagna del cantautore partenopeo Gigi d Alessio con il quale ha avuto un bellissimo figlio nel 2010 ha fatto scalpore sul famosissimo social Instagram con le sue foto “artistiche “. La giovane cantante infatti non esita a mettere in mostra il suo corpo scultoreo sui social.

Le foto che hanno fatto tanto parlare sono dedicate ai suoi particolari tatuaggi. Fotografie in bianco e nero con Anna straiata supina, con indosso un succinto jeans che mette in evidenza il suo marmoreo lato B. Nient’altro indossa Anna, ma il suo corpo racconta di più… tanti tatuaggi che esprimono la sua personalità la sua intimità e che lasciano intravedere qualcosa che è tutto ancora da scoprire… questo è lei… questo è Anna, forza e fragilità allo stesso tempo. L’apparente nudità del suo corpo sparisce non appena lei racconta ai suoi follower il vero significato di ogni tattoo che solca il suo meraviglioso corpo.

Anna Tatangelo Tatuaggi

I follower impazziscono su Instagram per le sue foto: record di like e commenti

Le foto di Anna non sono passate assolutamente inosservata ai fan della giovane e del gossip tanto che in breve tempo sono diventate immediatamente virali sul social Instagram. Le foto in questione sono state letteralmente bersagliate dai follower e hanno ricevuto migliaia di like e commenti. I fan di sesso maschile ringraziano la cantante e hanno commentato nei modi più svariati le sue fotografie da  “Sei semplicemente stupenda”, “Hai un corpo mozzafiato” fino ad arrivare ai commenti più disparati “Sei la donna dei miei sogni, farei di tutto per una notte con te”.

Anna continua dunque a riscuotere successo sul suo profilo Instagram che conta attualmente oltre 1.5 milioni di follower. Noi gli facciamo i nostri complimenti per il suo bellissimo corpo.