Giulia De Lellis Sanremo 2020: ecco tutta la verità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIULIA DE LELLIS

GIULIA DE LELLIS SANREMO 2020: ECCO LA VERITA’ DELLA GIOVANE

La bella e giovane influncer Giulia De Lellis, in un modo o nell’altro, continua a far parlare di se in tema di gossip. La giovane ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi è stata più volte accostata in questo ultimo periodo al Festival di Sanremo. Cosa c’è di vero in tutto ciò? Giulia parteciperà veramente all’edizione del 2020 di Sanremo accanto al conduttore Amadeus?

Indagando sul web e sui social la risposta arriva finalmente dalla diretta interessata. In diverse storie sul suo profilo ufficiale Instagram Giulia ha dichiarato, con il sorriso sul volto, di essere davvero troppo giovane per un palcoscenico del genere.

La nuova fidanzata del motociclista Andrea Iannone non si è detta per niente dispiaciuta per essere stata bocciata per un palcoscenico così importante vista la sua giovanissima età. Giulia, nota influencer che sul suo profilo ufficiale Instagram conta ben oltre 4 milioni di follower, ha solamente 23 anni ma grazia alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi sta riscuotendo un grandissimo successo. Il suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto ma meglio senza’ ha battuto ogni record di vendita nella prima settimana della sua pubblicazione e la vendita continua incessante nonostante il grande boom iniziale.

Giulia De Lellis

Dai Libri alla tv: ecco dove vedremo Giulia De Lellis 

La giovane Giulia De Lellis continua dunque ad avere soddisfazioni personali in ogni campo e molto presto la vedremo nuovamente in tv per un programma quasi tutto suo. La bella ex fidanzata di Andrea Damante sarà conduttrice, insieme a Gemma Galgani del Trono Over, del nuovo format di La 5 – Giortì. Per Giulia, dopo la carriera come scrittrice, si prospetta dunque un altro grandissimo successo anche sul piccolo schermo. Cosa ne pensate della sua velocissima ascesa? E soprattutto, via piace la bella Giulia De Lellis ?