La scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIULIO RASELLI

La scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne

Continua il cammino di Giulio Raselli nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il giovane Giulio, dopo la sua esperienza a Temptation Island Vip, è approdato sul Trono Classico della trasmissione di canale 5.

Giulio ha avuto un percorso davvero altalenante ed il suo atteggiamento sul trono è stato spesso criticato dal pubblico della trasmissione sia in studio che fuori. Giulio si ritrova attualmente con due corteggiatrici alla sua corte: parliamo di Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Nelle ultime due registrazioni è accaduto qualcosa però di veramente strano. Giulio ha fatto fare le stesse esterne alle corteggiatrici e queste non hanno assolutamente apprezzato e successivamente, tra un litigio e l’altro, le due giovani ragazze non si sono presentate in studio. Giulio ha deciso di andare a trovare a casa solo ed esclusivamente Giovanna e così il pubblico ha ipotizzato ad una scelta ma così non è stato.

Giulia D’Urso

Nell’ultima registrazione Giulio si è ritrovato di nuovo in studio con Giulia e Giovanna ma un fulmine a ciel sereno l’ha colpito. Una segnalazione portata in studio da Sheri, ex corteggiatrice di Alessandro Zarino, ha fatto davvero molto discutere. La giovane si è ritrovata in un uscita con Giulia D’Urso e ha dichiarato che la ragazza si è baciata con un noto calciatore. Giulio è andato su tutte le furie e Giulia ha abbandonato lo studio in lacrime.

GIOVANNA ABATE UOMINI E DONNE

Svolta nella scelta? Giulio ha deciso di non rincorrere la sua corteggiatrice ma al tempo stesso rimane solo ed esclusivamente con Giovanna. Cosa succederà? I fan ipotizzano che il ragazzo scelga Giovanna ma la sua non sarà ovviamente una scelta di cuore ma solo una scelta dovuta per non uscire male dal trono di Uomini e Donne.

Per sapere cosa altro succederà non ci resta che aspettare la prossima registrazione del Trono Classico.