MARTINA AMICI 19: chi è, età e Instagram della cantante di Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

MARTINA BELTRAMI AMICI 19

MARTINA AMICI 19: ECCO CHI E’ LA CANTANTE

La nuova classe di Amici di Maria De Filippi si è finalmente formata e la nuova edizione è iniziata per la felicità di tutto il pubblico. Tra i nuovi allievi che si sono già seduti sui banchi della scuola troviamo Martina Beltrami che è entrata nella scuola nella categoria canto. In molti ci avete chiesto chi è Martina e cosa fa nella vita e noi, indagato tra il web ed il social, abbiamo trovato molto sulla sua vita prima dell’ingresso ad Amici.

Martina: età, scuola e profili social

Martina ha solamente 19 anni ed è originaria della città di Rivoli, piccola frazione nella provincia di Torino. A Rivoli la giovanissima cantate ha frequentato il liceo linguistico dove si è diplomata. La giovane ha dichiarata di essere molto legata ad una persona di cui però non ha voluto assolutamente fare il nome per mantenere la privacy.

MARTINA AMICI 19

Martina Beltrami ha sia un profilo Instagram molto popolare che conta attualmente quando scriviamo oltre 15 mila follower sia un profilo Facebook che però tiene completamente privato. Sul profilo Instagram l’ultima foto risale al momento in cui è entrata nella scuola.

Le amicizie e le litigate all’interno della scuola di Amici

La giovane è entrata con caparbietà nella scuola di Amici e lei stessa ha definito questa importantissima occasione come una prova per riscattarsi. Nella scuola ha legato fortemente con il discusso rapper Skioffi. Martina ha mostrato da subito un carattere davvero molto forte tanto che nella puntata del daytime abbiamo assistito ad una pesantissima discussione tra lei e Michelangelo tanto che, il ragazzo, è scoppiato anche in lacrime per le parole della ragazza.

Molti fan del programma rivedono in Martina Beltrami lo stesso personaggio di Tish.  Che ne pensate del suo comportamento all’interno della scuola in questi primissimi giorni?