WITTY TV UOMINI E DONNE OGGI 29 NOVEMBRE: la scelta di Giulia Quattrociocche

GIULIA QUATTROCIOCCHE

WITTY TV UOMINI E DONNE OGGI 29 NOVEMBRE

Una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è da poco conclusa come sempre su canale 5. Nella puntata di oggi, con grande entusiasmo da parte dei fan del programma, abbiamo assistito al Trono Classico.

Cosa è andato in onda di preciso? Nella puntata di oggi 29 novembre 2019 abbiamo assistito all’improvvisa scelta della tronista Giulia Quattrociocche. La bella e giovane Giulia ha scelto Daniele Schiavon davanti agli occhi del pubblico e dell’altro corteggiatore Alessandro. La scelta di Giulia è avvenuta improvvisamente, non programmata e scelta con la redazione e Maria De Filippi. Giulia si è alzata, ha ballato con Daniele e in quel momento l’ha scelto. Petali rossi dall’alto e applausi da parte del pubblico in studio.

La puntata ha visto al centro dell’attenzione anche il tronista Giulio Raselli arrivato anche lui verso la fine del suo percorso. Giulio è rimasto con due corteggiatrici, Giulia D’Urso e Giovanna Abate e anche per lui la scelta sembra davvero vicina.

Per il tronista Carlo Pietropoli sono invece arrivate le prime esterne. Carlo, anche se in parte sembra non essersi ancora ambientato perfettamente nello studio di Uomini e Donne, è molto apprezzato dal pubblico.

Questo e molto altro potrete rivederlo molto presto su Witty TV CLICCA QUI