Anticipazioni Trono Over: Riccardo chiede a Ida di sposarlo. La sua reazione è gelida

IDA E RICCARDO INSIEME

ANTICIPAZIONI Trono Over OGGI

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni del tanto amato Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che continua a riscuotere un grandissimo successo. Oggi si è registrata una nuovissima puntata che ha avuto un colpo di scena davvero inaspettato.

Nella registrazione andata in onda oggi si è tornati a parlare nuovamente della coppia composta da Ida e Riccardo. I due si erano lasciati definitivamente nell’ultima puntata e avevano abbandonato lo studio con le lacrime agli occhi. nella puntata di oggi è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Riccardo Guarnieri a chiesto a Ida Platano di diventare sua moglie.

IDA E RICCARDO TRONO OVER

Come è andata? Maria De Filippi ha chiesto ai due come avevano trascorso la settimana dopo che si erano definitivamente lasciati ed entrambi, con la voce molto tremolante ed emozionata, hanno fatto capire di aver sentito la mancanza l’uno dell’altro. I problemi esposti dalla dama sono sempre gli stessi, mancanza di trasporto e rapporto fisico ma proprio in quel momento, davanti alle continua critiche, Riccardo ha sfoderato un colpo davvero inaspettato. Il Guarnieri, davanti gli occhi increduli del pubblico presente, ha chiesto a Ida di diventare sua moglie. Applausi incredibili da parte dei presenti ma Ida è rimasta senza parole, nel vero senso della parola. Ida non ha risposto, forse anche perché in quel momento non si aspettava una proposta simile. I due hanno ballati, abbracciati l’uno all’altro e sempre molto emozionati. Dopo il ballo Maria ha fatto uscire Riccardo e Ida fuori dallo studio per chiarirsi e non fare passi di cui poi si sarebbero pentiti.

Come è andata a finire? Maria ha staccato le telecamere mentre i due parlavano per cui non sappiamo assolutamente se Ida abbia poi risposto con un si. Siamo convinti che la bella dama non si lasci assolutamente sfuggire il suo cavaliere. Ve lo aspettavate?