Francesco Amici 19: chi è, età, Instagram e cosa fa il cantante di Amici di Maria De Filippi

FRANCESCO AMICI 19

FRANCESCO AMICI 19: CHI E’ IL CANTANTE DI AMICI DI Maria De Filippi

I fan della trasmissione Amici di Maria De Filippi sono finalmente felici che la nuova edizione è finalmente iniziata e che la nuova classe dell’accademia si è finalmente formata. Tra i banchi della scuola troviamo seduto Francesco Bertoli. In molti ci avete chiesto maggiori notizie ed informazioni sul giovane cantante della scuola e tra il web ed i social abbiamo trovato diverse informazioni sul dolcissimo ragazzo.

Francesco Bertoli ha 23 anni ed è originario della città di Milano. La grande passione per il Canto e per la musica il giovane Francesco l’ha avuta fin da bambino tanto che da giovanissimo ha iniziato a prendere lezioni private per perfezionare il suo canto ed imparare a suonare strumenti tra cui il pianoforte. Amante della musica riesce ad entrare in una band, Jarvis, con la quale trall’altro riesce a trionfare agli MTV New Generation Award.

Francesco prosegue il suo cammino nel mondo della musica con la sua band e riesce ad entrare ad xFactor. Il gruppo piace molto ai giudici e la band viene scelta per entrare nel programma ma poi, per altri motivi, sono costretti a ritirarsi. 

FRANCESCO BERTOLI

Francesco: da xfactor ad Amici passando per Instagram

La band inizia a perdere consensi e pezzi e Francesco Bertoli decide di iniziare la carriera da solita e, dopo aver perfezionato il suo canto, prova ad entrare con successo nella scuola di Amici.

Della sua vita privata non sappiamo molto in quanto è un ragazzo assai riservato. Vive con il papà ed è un grandissimo amante dei gatti. Francesco è molto attivo sui social ed in particolare su Instagram dove il suo profilo ufficiale attualmente quando scriviamo conta oltre 43.000 follower.

Francesco ha catturato tutti con la sua voce ed il suo carattere ed in queste settimane all’interno della scuola di canale 5 si è aperto molto con i professori ed in particolare con la speaker Anna Pettinelli. Noi siamo convinti che, con la sua dolcezza e la sua voce, Francesco rimarrà a lungo nella scuola.