Ida Platano e Riccardo ultim’ora News: la rottura è definitiva
 



SEGUICI SU YOUTUBE

IDA E RICCARDO TRONO OVER

Ida Platano e Riccardo ultim’ora News: ecco cosa succede tra i due

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri continua a tenere con il fiato sospeso milioni di telespettatori della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tutti gli amanti del Trono Over e non sono in attesa di sapere cosa è successo tra i due fidanzati dopo l’ultima registrazione nella quale si sono definitivamente lasciati uscendo in lacrime dalle studio.

Abbiamo cercato di indagare qua e là ma purtroppo non ci sono buone notizie per quanto riguarda la coppia che per molto tempo ha fatto sognare i fan della trasmissione di Maria De Filippi. Attualmente, secondo le ultime notizie che abbiamo, Riccardo e Ida sono ancora separati e per il momento hanno confermato la loro rottura definitiva.

Ida e Riccardo: su Instagram silenzio totale

IDA E RICCARDO

Andando ad indagare anche sui Social ed in particolare su Instagram abbiamo visto che sia sul profilo di Riccardo che di Ida non appare assolutamente nulla riferito a quanto accaduto. Ida, molto attiva sui social tanto che il suo profilo ufficiale conta oltre 500 mila follower, non ha accennato nulla sulla rottura con Riccardo nonostante le continue domande da parte dei fan.

I fan sono increduli e non credono assolutamente che la storia tra i due possa finire così. Il rapporto tra Ida e Riccardo non è mai decollato per via dei continui problemi accennati dai due ma tra di loro c’è sempre stato un particolare feeling. Alcuni fan accusano addirittura la coppia di fare tutto questo soltanto per rimanere davanti alle telecamere. Noi siamo convinti che tra Ida e Riccardo qualcosa di vero c’è ma al tempo stesso non siamo sicuri che i due torneranno insieme. Per sapere cosa accadrà non ci resta che attendere la registrazione del tanto amato Trono Over che vedrà sicuramente la coppia ospite in studio.