Ida Platano Instagram: arriva il no a Riccardo Guarnieri? Ultim’ora news
 



SEGUICI SU YOUTUBE

IDA E RICCARDO

Ida Platano Instagram: arriva il no a Riccardo Guarnieri?

La nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha regalato un grandissimo colpo di scena a tutti i presenti in studio. Nella registrazione che si è conclusa poco fà di oggi 30 novembre 2019 Riccardo Guarnieri ha chiesto a Ida Platano di diventare sua moglie. Applausi e grida del pubblico presente ma cosa ha risposto Ida alla bellissima proposta del suo cavaliere?

La bella dama del Trono Over è rimasta inizialmente senza parole, nel vero senso della parola. Ida infatti non ha riposto alle parole del bel cavaliere Riccardo. Maria De Filippi per rompere il gelo che si era creato nello studio ha lasciato i due ballare sotto le note della nuova canzone di Alberto Urso, fresco vincitore di Amici.

Subito dopo il ballo, tra lo sguardo incredulo della conduttrice, degli opinionisti e di tutti i presenti, Ida e Riccardo sono usciti dallo studio per parlare tra di loro e non fare scelte affrettate. Dalle prime immagini Ida era sicuramente contenta del gesto del cavaliere ma prima che Maria De Filippi non spegnesse le telecamere non aveva ancora risposto SI al suoRiccardo!

IDA E RICCARDO

Cosa è successo dopo lo spegnimento delle telecamere?

I fan della trasmissione credono al peggio. Molti infatti sono convinti che la dama, viste le sue continue lamentele, possa aver detto No al bellissimo gesto di Riccardo Guarnieri. Al momento purtroppo non possiamo dirvi cosa sia realmente successo ma guardando anche il profilo Instagram della bella Ida non appare assolutamente nulla. I fan infatti sono conviti che un gesto del genere la donna l’avrebbe sicuramente condivido con i suoi follower.

Cosa è successo dietro le quinte? Per capirlo non ci resta che attendere qualche cenno dei diretti interessati o direttamente la prossima registrazione del tanto amato Trono Over.