Sofia Amici 19: chi è, età, Instagram e cosa fa la ballerina di Amici di Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SOFIA AMICI 19

SOFIA AMICI 19: CHI E’ LA BALLERINA DI CANALE 5

La nuova edizione del talent di canale 5 Amici di Maria De Filippi è finalmente iniziata per la gioia di tutti i fan del programma. La nuova classe della trasmissione si è finalmente formata ed i ragazzi sono già seduti tra i banchi. Tra di loro spicca un nome, quello di Sofia. In molti ci avete chiesto di indagare sulla giovanissima ballerina e tra social e web qualcosa abbiamo trovato.

Sofia Di Benedetto è di origine siciliana. La giovanissima, nata nel 1996, è originaria della città di Gela. La passione per la danza ce l’ha avuta fin da quando era bambina e proprio per questo appena adolescente ha frequentato la scuola di danza di Marcella Virigilio per cercare di perfezionare la sua capacità di ballo.

Sofia, seppure giovanissima, è una ragazza davvero molto testarda e caparbia tanto che non è la prima volta che prova ad entrare nell’accademia di canale 5. La ballerina aveva provato già in passato ad arruolarsi ad Amici di Maria De Filippi ma senza successo. Sofia ha assicurato a tutti che ora che è riuscita ad ottenere un posto tra i banchi farà di tutto pur di rimanerci il più possibile.

SOFIA DI BENEDETTO

Andando a sbirciare i suoi profili Facebook e Instagram possiamo dirvi che come tutte le ragazze Sofia è molto attiva suoi social. La ragazza usa in particolar modo Instagram ed il suo profilo ufficiale conta attualmente mentre stiamo scrivendo quasi 8000 follower. Nell foto la dolce Sofia si mostra sempre in compagnia di un ragazzo che presumiamo sia il fidanzato. La Di Benedetto è molto riservata e per il momento non ha assolutamente dichiarato molto della sua vita privata.

 

Noi la vediamo come una ragazza davvero molto dolce e caparbia e siamo convinti rimarrà a lungo nella scuola di Amici di Maria De Filippi.