Roberta Di Padua Instagram, età, altezza e lavoro della dama del Trono Over di Uomini e Donne

Roberta Di Padua

Roberta Di Padua Instagram, età, altezza e lavoro della dama del Trono Over di Uomini e Donne

Torniamo a parlare del tanto amato Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare delle dame e dei cavaliere che presiedono lo studio di canale 5. Tra i protagonisti della stagione 2019/2020 troviamo una vecchia conoscenza Roberta Di Padua. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla donna e, andando ad indagare sui social e sul web, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti.

Roberta Di Padua, protagonista della stagione in corso ma anche di quella dello scorso anno, è nata a Cassino nel 1982. Giovane e molto bella, Roberta è alta 170 centimetri e pesa 60 kg anche se nell’ultima periodo l’abbiamo vista più in carne del solito, cosa che lei stessa ha dichiarato.

Dal punto di vista sentimentale non sappiamo molto ma possiamo dirvi con certezza che ha avuto una storia con Giuseppe D’Aguanno dalla quale è nato suo figlio Alex. Roberta è una donna molto attaccata alla famiglia, ama il mare ed è una donna molto riservata tanto che sui Social non pubblica molto di se.

Roberta Di Padua

Sotto il profilo lavorativo sappiamo che l’aitante Roberta ha lavorato come segretaria ma soprattutto ha lavorato nell’ambito della politica. La donna è stata infatti assistente di un personaggio politico molto importante: parliamo di Mario Abruzzese, presidente del consiglio regionale del Lazio.

Roberta si è messa subito in mostra negli studi di Uomini e Donne sia per il suo carattere che per il suo aspetto fisico. La donna è molto desiderata dai cavalieri presenti in studio e attualmente sta vivendo la conoscenza di Armando Incarnato. Nel passato Roberta è stata vicina anche a Riccardo Guarnieri noto per la sua love story con Ida Platano.

Per scoprire altro sulla bella Roberta non ci resta che attendere la prossima registrazione del trono over.