UOMINI E DONNE OGGI 2 DICEMBRE ANTICIPAZIONI PUNTATA: la scelta di Giulia Quattrociocche
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE OGGI 2 DICEMBRE ANTICIPAZIONI PUNTATA

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. I fan del programma ci chiedono cosa vedremo oggi 2 dicembre 2019. Abbiamo indagato e possiamo dirvi che ci sarà un gran colpo di scena. In genere la settimana inizia quasi sempre con il tanto amato Trono Over ma questa volta non sarà così. Maria De Filippi ha infatti scelto di mandare in onda il Trono Classico.

Cosa vedremo nello specifico? Nella puntata di oggi 2 dicembre 2019 assisteremo alla scelta della tronista Giulia Quattrociocche. La bella e giovane tronista si trova con soli due corteggiatore alla sua corte: Daniele e Alessandro. Nel corso della puntata vedremo le esterne della giovane con i suoi due pretendenti ma assisteremo a qualcosa di inaspettato. Alessandro, vedendo la tronista strana e agitata, interrompe Maria De Filippi e rivolgendosi a Giulia esclama: “Se devi fare qualcosa falla”. Giulia ammette di non volere prendere più in giro nessuno ed allora chiede un ballo con Daniele. Nel corso del ballo i due si stringeranno forte e al termine Giulia sceglierà Daniele che risponderà con un SI. 

GIULIA SCEGLIE DANIELE

Petali rossi, musica e applausi del pubblico chiudono questa scelta davvero inaspettata. La tronista infatti non aveva annunciato ne a Maria De Filippi ne alla redazione di voler effettuare la sua scelta.

In molti ci chiedono se Alessandro salirà sul trono. Quello che possiamo dirvi è che attualmente il ragazzo non siederà sul tanto atteso trono di canale 5 ma potrebbe arrivare in trasmissione a settembre 2020.

Noi non vediamol’ora di gustarci l’improvvisa scelta di Giulia. Per vederla non ci resta che collegarci su canale 5 a partire dalle 14 e 45.