Valentina Autiero Instagram, età, altezza e lavoro della dama del Trono Over di Uomini e Donne

Valentina Autiero

Valentina Autiero Instagram, età, altezza e lavoro della dama del Trono Over di Uomini e Donne

Il Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua a riscuotere un grandissimo successo in tema di ascolti e questo grazie anche ai suoi fantastici protagonisti. Tra quelli della stagione 2019/2020 troviamo Valentina Autiero. In molti ci avete chiesto di indagare sulla donna per trovare maggiori informazioni su di lei e tra il web ed i social abbiamo trovato notizie molto interessanti sulla bella Valentina.

Valentina Autiero è nata il 21 dicembre 1979 ad Anzio, in provincia di Roma. La bella e aitante 40 enne ha dichiarato che, una volta preso il diploma, si è subito gettata nel mondo del lavoro per essere indipendente e non pesare sulla famiglia. Valentina nel corso della sua vita ha fatto tantissimi lavori, da commessa ad aiutante in uno studio dentistico e attualmente è responsabile commerciale in un centro estetico. Per arrotondare Valentina non si vergogna e la notte fa la barlady.

Valentina Autiero

Valentina: l’amore e l’ingresso a Uomini e Donne

La Autiero ha un carattere molto forte, è schietta e decisa, e si è messa subito in mostra nel salotto di canale 5 davanti al pubblico presente, ai Cavalieri e gli opinionisti. Valentina ama il mare, ha due nipoti con i quali condivide moltissimo tempo e non è mai stata molto fortunata in tema di amori e uomini. Si è rivolta a Uomini e Donne proprio per questo motivo sotto consiglio di un amico e Maria De Filippi l’ha subito accettata all’interno della sua trasmissione. La donna si è messa subito in mostra e attualmente, tra una conoscenza e l’altra, si sta avvicinando moltissimo al cavaliere Simone Virdis.

Noi siamo convinti che, grazie al suo carattere e al suo aspetto fisico, Valentina resterà a lungo nella trasmissione di canale 5 dando del filo da torcere a tutti i cavaliere presenti.