Armando, Anna, Samuel e Veronica: età, lavoro e Instagram | Uomini e Donn Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI

Armando, Anna, Samuel e Veronica: chi sono i protagonisti del Trono Over

Torniamo a parlare del Trono Over che continua a riscuotere un grandissimo successo in tema di ascolti grazie anche ai suoi protagonisti. Ma chi sono coloro che presiedono il salotto di canale 5 che ogni giorno regalano emozioni e risate al pubblico della trasmissione. Oggi vogliamo presentarvi quattro di loro: Armando Incarnato, Anna Tedesco, Samuel Baiocchi e Veronica Ursida.

ARMANDO INCARNATO

Armando Incarnato è nato a Napoli nel 1977. E’ un uomo di bella presenza, sempre molto attento al suo fisico: è alto 179 centimetri e pesa attualmente circa 76 kg. Armando è un noto imprenditore nel settore edile ma come secondo lavoro e soprattutto come svago ama fare l’attore ed il modello. Si è messo in evidenza fin dal primo giorno e attualmente è protagonista della stagione 2019/2020.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SUA SCHEDA COMPLETA

ANNA TEDESCO TRONO OVER

Anna Tedesco, è nata a Gubbio il 30 gennaio 1967. Fin da giovane è sempre stata legatissima alla sua famiglia e tutt’oggi è cosi. La donna, molto bella e sensuale, ha un profilo Instagram che conta oltre 50.000 follower. Si è messa in mostra al Trono Over e non è passata inosservata ma è spesso attaccata da Gianni che crede abbia una relazione fuori dagli studi.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SUA SCHEDA COMPLETA

SAMUEL TRONO OVER UOMINI E DONNE

Samuel Baiocchi ha quasi 50 anni ed è originario di Bologna. Aveva già presenziato negli studi di Uomini e Donne nel lontano 2015. Samuel si è messo in mostra nel salotto di canale 5 ed è molto amato dal pubblico della trasmissione.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA  SUA SCHEDA COMPLETA

VERONICA URSIDA

Veronica Ursida, nata il 16 agosto, bella e provocante si è messa subito in mostra negli studi di Maria De Filippi. Si definisce una mamma business e come lavoro fà la wedding planner. La donna, vista la sua bellezza, non è passata inosservata ai cavaliere in studio.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SUA SCHEDA COMPLETA