GiamBattista Ronza: età, lavoro, instagram del cavaliere di Uomini e Donne Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gian Battista Ronza: chi è, età, lavoro e tutto il resto sul cavaliere di Uomini e Donne Trono Over

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare del tanto amato Trono Over di canale 5. Oggi vogliamo parlarvi di un protagonista assai discusso della trasmissione: Gian Battista Ronza. In molti di avete chiesto maggiori informazioni sull’uomo e noi, indagando sul web e sui social, abbiamo trovato alcune notizie davvero importanti.

Gian Battista Ronza, nato nel 1963, è originario della cittadina di Camino, in provincia d’Alessandria, in Piemonte. E’ un uomo che si è sempre messo in mostra per il suo carattere forte e schietto e lavora come agente di commercio. E’ un appassionato di vini di ogni genere ma anche di generi alimentari di ogni tipo.

Non si sa molto della sua vita privata. Sappiamo che Gian Battista è stato sposato in passato per ben 15 anni e attualmente è in cerca di una donna forte che sappia tenergli testa in ogni situazione. L’uomo, che molti di voi ricorderanno per la sua partecipazione a Uomini e Donne, è stato cacciato da Maria De Filippi per aver spintonato una ragazza dello staff dietro le quinte della trasmissione.

UOMINI E DONNE

Gian Battista non è molto attivo sui social. Il suo profilo Instagram infatti è da poco scomparso, sicuramente perché visto che era poco curato l’uomo avrà deciso di chiuderlo definitivamente. 

L’uomo si è messo in mostra nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed ha iniziato alcune conoscenze al di fuori dello studio ma, dopo essere stato cacciato dalla padrona di casa, è uscito totalmente dal mondo della tv e dello spettacolo.

Tornerà in trasmissione? In molti sono sicuri che Maria gli concederà un’altra occasione. Per sapere se succederà non ci resta che aspettare le prossime registrazioni del Trono Over.